Excite

Lightning Returns Final Fantasy XIII: trucchi per l'RPG di Square Enix

Lightning Returns: Final Fantasy XIII è appena arrivato anche in Europa, ma i suoi trucchi, proprio grazie all'uscita anticipata giapponese, sono già disponibili: vediamo come essere invulnerabili, ottenere soldi extra e altri potenziamenti.

L'invulnerabilità può essere molto utile in caso di attacchi troppo difficili: per ottenerla è necessario equipaggiarsi come qui sotto vi spiegheremo, ma questa scelta di combattimento presenta anche dei punti negativi, ovvero una potenza offensiva davvero limitata. Insomma, non vi potrete né fare male né, tantomeno, fare danni esagerati all'avversario, inoltre l'invulnerabilità riguarderà solo o i danni fisici o quelli magici. Nel primo caso indossate il completo cyber ufficiale (a Yusnaan all'armeria Alta classe), il cappuccio ultraterreno (quello che otterrete dopo aver sconfitto il boss finale a Yusnaan) e il guantone da difesa (in una scrignosfera a Luxerion), mentre per non subire sconfitte a seguito di attacchi magici vi servirà un completo guardiano silente (in vendita a Yusnaan, nell'armeria Inno agli eroi), l'anello runico (sempre a Luxerion) e il cappuccio ultramondano (si ottiene con la sconfitta del boss delle Dune Arse).

Anche la gestione del tempo assume un ruolo fondamentale in questo Final Fantasy: sfruttarne i più piccoli segreti diventa così molto importante per ottenere bonus e migliorie. Provate, ad esempio, ad andare nella spiaggia nei pressi della monorotaia alle 5.30 di mattino e fermate il tempo: qui appariranno numerosi Cactuars, creature che potrete sconfiggere utilizzando il fuoco, ottenendo così molti Gil, i soldi utilizzati all'interno del gioco per comprare oggetti e bonus extra come, ad esempio, i costumi.

Altri trucchi

Volete ottenere oggetti più potenti dopo aver sconfitto i boss principali di Dune Arse, Luxerion e Yusnaan? Aspettate di arrivare al settimo giorno e poi combatteteli: loro saranno sì più forti, ma anche il bottino sarà potenziato! Proprio tra i trucchi di Lightning Returns Final Fantasy XIII ne troviamo alcuni per andare avanti nel tempo: completate sei missioni principali e due secondarie, a questo punto l’Yggdrasil fiorirà sei volte e voi vi ritroverete in avanti con i giorni, al numero 13!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017