Excite

LEGO Marvel Super Heroes: novità dalla Gamescom

I mattoncini LEGO continuano a ispirare titoli videoludici: li abbiamo ormai visti davvero in tutte le salse, in versione maghi, con le uscite dedicate a Harry Potter, alle prese con le battaglie di Guerre Stellari e gli assalti de I Pirati dei Caraibi e ora stanno per tornare nella loro versione da super eroi con LEGO Marvel super Heroes.

In questo titolo incontreremotanti degli eroi da noi conosciuti, rivisitati per diventare dei veri e propri personaggi in versione mattoncino, come Thor, Iron Man, Spider Man, Capitan America, Wolverine, Hulk. A loro (e a noi) il compito di sconfiggere non solo i classici villains del mondo Marvel, tra cui troviamo Dr. Doom, Magneto o Dr. Octopus, ma anche un super cattivo che abbiamo intravisto nel trailer presentato alla Gamescom di Colonia. Di lui ancora non sappiamo nulla, se non il fatto che sarà un gigante e che, inutile dirlo, ci darà molto filo da torcere.

Il gameplay vero e proprio assomiglierà ai precedenti capitoli: dovremo combattere ed esplorare questi mondi “quadrati”, dove tutto è fatto dei classici mattoncini, e i personaggi sono abbastanza stilizzati. Rispetto ai precedenti titoli della serie, però, promette maggiore fluidità, una grafica migliorata (stiamo, comunque, pur sempre parlando di un gioco LEGO) e una giocabilità, comunque, maggiore.

LEGO Marvel Super Heroes arriverà in Italia il prossimo 15 novembre per Nintendo DS e PC (29,99 euro), Nintendo 3DS e PS Vita (entrambi a 39,99 euro), Wii U, Playstation 3 e Xbox 360 (a 49,99). Una versione del gioco sarà disponibile anche su Xbox One e Playstation 4 a 59,99 euro e uscirà nei primi mesi di vita delle console.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017