Excite

LEGO Lo Hobbit: i trucchi per sbloccare tutti i personaggi del gioco

LEGO Lo Hobbit è l'ultimo titolo che vede i fortunati mattoncini protagonisti di un'avventura ambientata nella terra di mezzo: tanti sono i bonus e i trucchi presenti all'interno del gioco, e molti sono i codici che si possono utilizzare per sbloccare i personaggi del mondo inventato dalla penna di JRR Tolkien. Ecco quali sono e come attivarli.

Inserire i codici e ottenere, così, alcuni dei protagonisti del titolo senza dover spendere ore a cercarli, è davvero semplice anche se, purtroppo, non permanente: ogni volta che tornerete a giocare dovranno essere nuovamente riscattati in quanto, bisogna sottolineare, il trucco non prevede il loro salvataggio. Per sbloccare i vari personaggi basta andare, una volta messo il gioco in pausa, su “Extra” e da qui selezionare la voce “Inserisci Codice”.

Ma chi si può ottenere in questo modo? Nessuno dei nani protagonisti, né Bilbo Baggins o, tantomeno, Gandalf, ma altri personaggi chiave della vicenda come Gollum (3CE37P), Sauron (OARA3D), il Necromante (NM3I2O), l'elfa Galadriel (00TE7J), Bard l'arciere (UER3JG), il mutapelle Beorn (KEID2V), il nano un tempo re di Durin Thror (SYKSXF) o gli umani Alfrid (FAVZTR) e Braga (MXUXKO). Tra gli orchi troviamo Narzug (4FYKKB), Yazneg (S6VV33), Fimbul (THAVRM), mentre, più in generale, possiamo anche sbloccare Azog (84ZZSI), Bain (W5Z6AC), Barliman Butterbur (XTVM8C), Barrow Wight (555R9C), Bolg (ZIBYHO), Elros (H2CAID), Grinnah (TPD7YW), Lindir (V4Y5HZ), Master of Laketown (9NOK35), Percy (74KN31), Rosie Cotton (TB4S6J), Tom Bombadil (4Y95TJ) e Witchking (V8AHMJ).

Nel gioco è addirittura possibile ottenere Percy Jackson in versione mattoncini digitando 5OJEUC!

I gettoni

Ma in LEGO The Hobbit sono presenti anche altri trucchi oltre a questi codici per sbloccare i personaggi: ad esempio, una volta ottenuto il moltiplicatore di vite sarà possibile prendere facilmente, anche se con un po' di pazienza data la ripetitività del cheat, molti gettoni. In quale modo? Vi basterà andare verso Bree e nella piazza della città distruggere i mattoncini viola: entrate ora nel negozio, uscite, e i mattoncini saranno nuovamente comparsi!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017