Excite

Lego Batman 3: Gotham e Oltre, 4 nuovi DLC disponibili per l'ultimo gioco della serie Warner (video)

  • Lego.com

E' uscito solo da qualche giorno, ma "Lego Batman 3: Gotham e Oltre"ha riscosso fin da subito un ottimo successo presso la critica ed il pubblico dei videogiochi. La storia di questo nuovo capitolo della saga firmata Warner Bros.Interactive Entertainment vede i supereroi dell'universo DC Comics, capitanati dal Cavaliere Oscuro, avere a che fare con il malvagio Brainiac per difendere la Terra. Brainiac, infatti, grazie agli Anelli della Lanterna, è in grado di restringere mondi e città per il gusto di aggiungerli alla propria folle collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Risvolto avvincente è quello che vede collaborare tra loro buoni e cattivi dei fumetti proprio per impedire che sia troppo tardi per tutti.

Il numero di personaggi disponibili (e da sbloccare) si aggira attorno ai 150 tra i quali anche numerosi personaggi della "Lega della Giustizia" (i vari Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash e Wonder Woman) ed alcune BIG LEGO figures come Cyborg, Solomon Grundy e molti altri. I programmatori della TT Games, però, non si sono fermati qui e, come annunciato a più riprese nel corso degli ultimi mesi, hanno ora ufficialmente presentato attraverso un video i 4 nuovi contenuti scaricabili online (DLC) che andranno a fornire nuovi personaggi e missioni al gioco. Tale aggiornamento sarà disponibile tramite Season Pass per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC al prezzo di 14,99 Euro; i DLC in questione saranno acquistabili anche singolarmente al prezzo di 2,99 Euro. Nessuna conferma giunge, invece, per quanto riguarda il gioco per Nintendo Wii (atteso per il 28 novembre).

Nello specifico la prima delle nuove 4 espansioni riguarderà l'inserimento del pacchetto relativo alla trilogia di Batman firmata da Cristopher Nolan di "The Dark Knight". Con questa si avrà la possibilità di interpretare i personaggi di Batman, del commissario Gordon, di Joker e di Catwoman. Sempre sul tema, per festeggiare la ricorrenza dei 75 anni dal debutto del Cavaliere Oscuro, verrà dato modo di giocare con i volti che nel corso degli anni hanno dato visibilità all'eroe. Un altro tra i nuovi pacchetti permetterà, invece, di entrare nel mondo di Man of Steel all'interno del quale potrete vestire i panni dei genitori di Superman costretti a spedirlo sulla Terra per salvarlo. Infine, seppur non ancora pronto, potrete divertirvi interpretando Green Arrow girando per Starling City.

Guarda il video trailer dei 4 nuovi DLC per Lego Batman 3: Gotham e oltre

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017