Excite

LEGO Batman 2: in testa alle classifiche, arriva con 2 nuovi DLC

  • Youtube.com

Uno dei videogiochi più apprezzati dell'estate 2012 è indubbiamente LEGO Batman 2: DC Super Heroes. Al vertice delle classifiche videoludiche mondiali da diverse settimane, ha appena arricchito la sua esperienza di gioco con l'arrivo di due nuovi DLC.

In queste due espansioni vengono aggiunti alcuni nuovi personaggi giocabili, tutti utilizzabili all'interno della modalità di gioco Freeplay: un primo DLC è dedicato agli eroi, i buoni della situazione, il secondo ai cattivi. Proprio nel Villains pack si troveranno nemici non molto conosciuti dai meno esperti partendo da Bizarro, il duplicato imperfetto di superman, sua nemesi e risultato della clonazione dell'eroe, e due degli arcinemici di Flash Capitan Cold e Gorilla Grodd. Concludono l'espansione Black Manta e Black Adam, rispettivamente nemico di aquaman e l'antagonista giurato di tutta la famiglia Marvel.

Anche all'interno dell'Heroes Pack saranno presenti cinque nuovi personaggi, partendo da Damian, il figlio di Bruce Wayne qui nei panni del compagno Robin e Katana, la ragazza esperta di arti orientali e nell'uso della spada. Presenti anche Zatanna, la maga supereoina membro della Justice League, Nightwing e Shazam.

Questi personaggisi vanno a unire ai tanti già presenti all'interno del titolo e che si son dati battaglia in queste settimane sulle nostre console, come Batman, Lanterna verde, Lex Luthor o Joker: tutti i villain e gli eroi, ovviamente, hanno visto un cambio di look rispetto alla loro versione DC Comics, diventando i classici omini delle costruzioni LEGO che oramai abbiamo imparato a conoscere in tutti i videogiochi dedicata ai mattoncini colorati.

LEGO Batman 2: DC Super Heroes, classificato PEGI 7, è un titolo che è stato sviluppato da Traveller's Tales e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment. È uscito lo scorso 22 giugno per numerose piattaforme videoludiche: su Xbox 360 e PlayStation 3 è stato rilasciato al costo di 49,98 euro, mentre su PS Vita, Nintendo 3DS, Wii a 39,98 euro e, infine, su PC e Nintendo DS a 29,98 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017