Excite

Le offerte Amazon per la console Nintendo Ds

  • Foto:
  • © insidethegame.it

Amazon, portale leader al mondo per la vendita di articoli online (non solo elettronica ma anche libri e tanti altri articoli ancora) aggiorna continuamente la sua gamma di offerte per quello che riguarda la console portatile Nintendo Ds. Un set di offerte molto variegato e che ovviamente interpreta le proposte commerciali provenienti dai distributori di mezzo mondo. È forse questo uno degli elementi di maggiore interesse per chi effettua acquisti Amazon, la possibilità di poter scegliere su un ventaglio di offerte che supera i confini delle singole nazioni, consentendo in questo modo un maggiore risparmio.

Ecco alcuni esempi. Tra le varie offerte per Nintendo Ds, ce n’è una che propone la console portatile dell’azienda giapponese ad un prezzo promozionale di 129 euro circa, con uno sconto praticato di oltre 20 euro sul costo base di 150 euro circa. Si tratta della versione Nintendo Dsi nella sua colorazione bianca, il cui debutto commerciale è avvenuto nel 2009. La disponibilità per questo articolo è immediata.

Cambiano decisamente i prezzi se invece ci si orienta sulla versione più nuova della console portatile Nintendo, ovvero la 3DS, in grado di garantire lo stesso divertimento della versione precedente ma con in più la possibilità di visualizzare i videogiochi in tre dimensioni. Su Amazon è disponibile in offerta la console Nintendo 3DS Aqua Blue (versione uscita sul mercato nel 2011) ad un prezzo di 229 euro circa, con uno sconto di 7 euro rispetto al costo base di 237 euro.

Il prezzo è assolutamente molto simile anche se ci si orienta sulla versione Nintendo 3DS Cosmo Black, in offerta su Amazon ad un prezzo di 228 euro circa con uno sconto praticato di 7 euro circa rispetto al costo originale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017