Excite

Last of Us: disponibile la demo per i primi utenti

Da poche ore è finalmente possibile provare, con mano, uno dei giochi più attesi di questo giugno: Last of US. Chi, infatti, ha acquistato una copia dell’ultimo titolo della serie God of War può accedere alla versione demo del survival horror di Naughty Dog realizzato in esclusiva per l’attuale generazione di console Sony, Playstation 3.

Riscattarlo è molto semplice, è sufficiente inserire il dischetto nella console, andare nel menù di gioco e selezionare la voce ”The Last of Us Early Access“: da qui si verrà guidati in una pagina nascosta del Playstation Network da cui è possibile effettuare il download della versione prova. Ma in che cosa consiste questa anteprima?

La demo di The Last of Us è ambientata nel livello Periferia del gioco, dove i due protagonisti dell’avventura, Joel ed Ellie, qui insieme an terzo sopravvissuto, Tess, saranno impegnati nella non semplice missione di affrontare gli infetti, recuperando gli oggetti spersi lungo il livello cercando, inutile dirlo, di non soccombere agli attacchi nemici. Si tratta di piccolo assaggio di circa 15 minuti, che sarà disponibile al pubblico (ovvero a chi non ha acquistato God of War Ascension) a partire dalla prossima settimana.

The Last of Us sarà disponibile, in esclusiva per Playstation 3, dal prossimo 14 giugno, in due versioni: oltre a quella classica (al prezzo consigliato di 69,98 euro), anche quella in edizione speciale, in una doppia veste (ognuna in vendita a 99,98 euro), una dedicata a Ellie, l’altra a Joel e contenente, DLC, bonus ingame, oltre ad artbook, poster, colonna sonora, fumetto e skin personalizzata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017