Excite

La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor, il trailer della prima espansione del gioco

  • shadowofmordor.wikia.com

E' finalmente arrivata la prima sostanziosa espansione de "La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor". "Lord of the Hunt", questo il titolo del DLC, è disponibile infatti sugli store online delle principali piattaforme di videogiochi (PC, PS4 ed Xbox One) ed è acquistabile singolarmente oppure all'interno del pacchetto Season Pass. Per l'occasione la Warner Bros., produttrice del gioco, assieme agli sviluppatori della Monolith hanno deciso di pubblicare un trailer di "Lord of the Hunt", dando indicazioni sull'ambientazione della storia ed introducendo alcuni dei mostri che i giocatori si troveranno ad affrontare sulla strada.

"La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor", la guida del gioco

Tra questi spicca senza dubbio il "Beastmaster Warchief", un nuovo quanto potente Uruk in grado, non solo di cavalcare animali feroci come Caragath e Wretched Graug, ma anche di combattere restando su di essi. Con le novità presenti in questa prima espansione, comunque, i produttori assicurano che l'esperienza di gioco acquisterà profondità dal punto di vista della durata oltre che della varietà di avventure. Talion, il protagonista, avrà modo di scoprire nuove leggende e quindi nuove sfide da Torvin, il Nano alla caccia del leggendario Graug. Proprio nel corso di questa missione il Nano insegnerà a Talion come cacciare bestie quali Caragoth e Graud.

Guarda il trailer di "Lord of the Hunt", la prima espansione de "La Terra di Mezz: l'Ombra di Mordor"

Sul tragitto Talion avrà modo di migliorarsi, sbloccare nuovi obiettivi e collezionare punti e trofei. Cinque saranno le nuove Rune che potranno rendere il giocatore un cacciatore a tutto tondo. Per diventarlo, però, sarà necessario provare le proprie abilità contro i nuovi Beastmaster fino a raggiungere il livello nel quale Talion cambierà la sua stessa pelle. Per il momento queste sono le principali notizie comunicate su Lord of the Hunt e deducibili dalla visione del trailer. Di sicuro si sa già, comunque, che è in cantiere un'altra espansione dal titolo "The Bright Lord" nella quale sarà possibile combattere Sauron all'apice della sua forza militare ai tempi della Seconda Era. Con queste novità gli sviluppatori del gioco intendono dare conferma alle ottime impressioni destate su critica ed utenti che, proprio, in questi giorni hanno considerato "La terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor" uno dei migliori titoli Xbox One del 2014.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017