Excite

Killzone Shadow Fall: nuovi dettagli per il titolo di PlayStation 4

Dopo l’annuncio avvenuto nel corso dell’ormai storico Playstation Meeting 2013 dello scorso 20 febbraio, Killzone Shadow Fall, uno dei titoli presentatati per la nuova generazione di console da salotto di Sony torna a mostrarsi con tante ricche novità.

Immagini spettacolari di Killzone Shadow Fall per playStation 4

Uno dei fondatori di Guerrilla Games e il game director di questo nuovo capitolo della famosa saga, ovvero Hermen Hulst e Steven ter Heide, ospiti al Late Night di Jimmy Fallon, in onda su NBC, hanno parlato proprio di questo gioco, arrivando a mostrare un nuovo video con alcuni contenuti del gameplay. Molto simile al trailer gameplay mostrato nel corso del Playstation Meeting questo filmato va però ad aggiungere alcune caratteristiche e informazioni, come la presenza di una modalità a rallentatore, denominata Focus Mode.

Nel corso della trasmissione si ha anche avuto modo di parlare del nuovo DualShock 4, il controller che sarà utilizzato per Playstation 4, per altro unico elemento hardware mostrato mercoledì scorso a New York: in merito, però, nessun dettaglio aggiuntivo è stato rivelato.

Dalle prime informazioni rivelate in questi giorni, nel nuovo Killzone Shadow Fall ci troveremo a dover combattere in una megalopoli futurista divisa in due parti da un enorme muro: da un lato gli Helghast, dall’altro i Vektans, che si daranno battaglia con le più varie armi. Il tutto con un comparto tecnico estremamente performante: il titolo, infatti, esalterà tutte le caratteristiche della nuova Playstation 4, partendo dal fattore che più colpisce chi si trova a guardare il trailer per la prima volta, la grafica.

La curiosità, intorno a Playstation 4 e a questo Killzone Shadow Fall è davvero tanta: aspettiamo nuove informazioni per conoscere inediti dettagli, oltre all’E3 2013 che, come ogni anno, ci riserverà molte sorprese.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017