Excite

Just Dance 4: il nuovo gioco di Ubisoft con una hit di Emma

Tra pochi giorni arriverà in tutti i negozi Just Dance 4, l’ultimo capitolo dell’ormai famosa serie videoludica dedicata al ballo di Ubisoft. Tra le novità una tracklist composta da oltre 40 canzoni (tra cui anche l’italianissima “Cercavo amore” di Emma), coreografie di crescente difficoltà e con una rivisitata Modalità Battaglia.

Video Just Dance 4: Emma parla della sua collaborazione con Ubisoft

E proprio sul comparto multiplayer si sono concentrati gli sforzi degli sviluppatori, per poter apportare numerose migliorie, come la presenza di coreografie coordinate in cui sino a quattro giocatori possono ballare con mosse esclusive. Non manca poi la rinnovataModalità Battagliache, suddivisa in cinque round, permette di sfidare amici e parenti per incoronare il miglior ballerino.

Ben 47 i brani che vanno a creare la tracklist completa, alcuni non supportati solo da Nintendo Wii (come “Umbrella” di Rihanna ft. Jay-z) altri, invece, in esclusiva per la sola WiiU come “Domino” di Jesse J. Tra le tante canzoni anche una italiana, si tratta di “Cercavo Amore”, la hit di Emma: la salentina racconta di essere stata contattata direttamente da Ubisoft e, ovviamente, di aver accettato con grande entusiasmo la proposta!

Quello di Just Dance è un successo che sembra essere inarrestabile con ben sei titoli all’attivo, come Just Dance Kids, la versione dedicata ai più piccoli, e due nuovi giochi in arrivo a breve: oltre Just Dance 4, infatti, arriverà a fine ottobre anche Just Dance Disney Party.

Just Dance 4 sarà in tutti i negozi a partire dal 2 ottobre: classificato PEGI 3, è stato sviluppato per PlayStation 3 (supporta il PS Move, al prezzo 49,99 euro), Nintendo Wii (39,99 euro) e Xbox 360 (49,99 euro con supporto Kinect). La versione per WiiU verrà rilasciata a partire dal 30 novembre al prezzo consigliato di 49,99 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017