Excite

J Stars Victory VS: il gioco dedicato agli eroi dei manga

Un gioco che unirà Naruto, Goku, Rubber e tanti altri famosi protagonisti di manga e anime in un solo titolo dove li vedremo combattere tra mosse e combo straordinarie? Ecco il titolo che tutti gli appassionati del genere stavano aspettando, J Stars Victory VS.

Immagini J-Stars Victory VS

Si tratta di un classico brawler games, in cui l'unico scopo dei protagonisti, provenienti da differenti fonti (in questo caso eroi del famoso Jump, in cui sono raccolti tra i più famosi manga di azione e che compie ora 45 anni), è quello di combattere tra di loro. I giocatori, scelto il loro eroe preferito potranno disputare incontri contro la IA o un secondo giocatore in ampi scenari, anche questi tratti dagli stessi manga, vasti come quelli che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi titoli dedicati a Dragon Ball.

Tanti i personaggi sin ora annunciati e tanti, ancora, quelli da scoprire, molti da noi europei molto conosciuti, come Goku, Naruto e Rubber, protagonisti di tre manga e anime (cartoni) popolarissimi anche da noi del calibro di Dragon Ball, Naruto e One Piece, altri un po' meno. La lista per ora conta, oltre ai tre sopra citati, anche, Ichigo Kurosaki (Bleach), Toriko (Toriko) Kenshin (Kenshin Samurai Vagabondo), Yusuke Urameshi (YuYu Hakusho), Gon Freeccss (Hunter X Hunter), Gintoki Sakata (Gintama), Kankichi Ryotsu (Kochikame) e Yusuke Urameshi (Yu degli spettri).

J stars Victory VS uscirà in Giappone entro la fine dell'anno: Namco Bandai deve ancora annunciare la sua release occidentale, sicuramente posticipata rispetto a quella orientale, che avverrà solo sulle piattaforme Sony di attuale generazione, Playstation 3 e PS Vita.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017