Excite

Ipad 2: costi e caratteristiche del gioiello Apple

  • apple.it

Tablet e prodotti touch stanno davvero spopolando. Molti, a dire il vero, sono anche di ottima fattura e a un costo conveniente, ma nessuno di loro potrà mai eguagliare il progenitore di tutta questa miriade di articoli: l’Ipad 2. Il gioiello dell’Apple si sta mostrando, giorno dopo giorno, come un validissimo sostituto del computer portatile. Anche se, come ovvio che sia, è bene precisare che i vari Ipad, Apad, Tablet ecc, sono strumenti che vanno utilizzati in coabitazione con un computer e non in sua sostituzione.

Specifiche tecniche

L’Ipad 2 è dotato di Chip dual-core A5, due volte più  veloce del modello precedente; grafica velocissima, perfetta per chi ama utilizzare videogames di ultima generazione; una batteria capace di garantire ben 10 ore di autonomia; due fotocamere integrate; un’autentica infinità di varianti per la personalizzazione; retroilluminazione LED per una visione assolutamente spettacolare; multi-touch di tipo assoluto; iOS 4, il sistema operativo più evoluto al mondo; attivazione istantanea di Wi-Fi e sistema 3G; giroscopio, accelerometro e bussola per far si che il tuo Ipad ti segua in ogni tua mossa; AirPlay per vedere e trasmettere video e foto ovunque ti trovi; AirPrint per stampare con facilità e in tutta tranquillità direttamente dal dispositivo.

Costi

Come tutti i prodotti Mac, i costi sono commisurati alla straordinaria qualità dei prodotti che stiamo visionando, ma, nel caso dell’Ipad, il prezzo può essere valutato in base alla reale necessità di ciò che si desidera farne. Per un Ipad di 16 Gb il costo è di 479 euro, da 32 Gb viene 579 euro e per il 64 Gb il costo è di 679 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017