InFamous First Light guida ai trofei

Uscito come DLC di InFamous Second Son e giocabile in versione standalone, Infamous First Light ci mette, questa volta, nei panni di una nuova protagonista, Fetch (Abigall Walker), con nuovi poteri e una storyline aggiuntiva. Ecco una guida ai trofei extra, a quelli segreti, e a come ottenere quelli più difficili.

InFamous Second Son: trucchi per sbloccare i trofei più difficili

Dei venticinque totali, quattro sono i trofei segreti, uno bronzo, uno argento e due oro, ovvero “Perdita”, “Afflizione”, “Tradimento” e “Ora è pronta”: il primo si andrà a sbloccare dopo aver visto un flashback in cui la nave di Fetch e del fratello esplode, mentre il secondo si otterrà quando Shane ricatta la ragazza e la costringe a lavorare per lui. Il terzo si andrà a sbloccare, invece, quando Shane tenterà di avvelenare Fetch e, infine, per l'ultimo, bisognerà completare la storia di Infamous First Light.

InFamous Second Son, PS4: foto e novità

Uno solo, invece, è il trofeo platino che, come spesso accade, si può ottenere collezionando tutti gli altri trofei, anche quelli più difficili, come, ad esempio, Perfezionista (oro), che si va a sbloccare completando tutte le sfide di gioco. Queste sono, in totale, 96, di cui 60 possono essere completate ovunque, mentre 5 si potranno sbloccare solo nell'arena Alpha in modalità Salvataggio, altre 5 in Alpha Sopravvivenza, 10 in Beta Sopravvivenza, 5 in beta Salvataggio e 8 in Gamma Sopravvivenza.

Molte di queste sfide sbloccheranno da sole, con il normale proseguire del gioco e, quindi, il consiglio è quello di aspettare di completare la storia e di riuscire a ottenere i 500.000 punti in ogni arena (con cui si vannoa sbloccareanche i rispettivi trofei) prima di concentrarsi esclusivamente sul portare a termine tutte queste missioni. E ricordatevi che completando il 25% delle sfide si ottiene il trofeo Principiante (bronzo), il 50% quello Professionista (argento) e con il 75%, invece, si avrà Esperto (oro).

Altri Trofei...

Tra gli altri trofei di InFamous First Light che possono aver bisogno di una piccola guida per essere completati, troviamo “…e badabum!” (argento), in cui 20 nemici di fila possono facilmente essere uccisi in un'arena qualsiasi, lanciando i missili assorbi neon, prima, e poi altri per completare lo sterminio.