Excite

Inazuma Eleven 3 Ogre all'attacco guida alle amichevoli

Tanti sono i giochi dedicati al calcio, ma nel vasto panorama uno spicca per i suoi colori e il suo gameplay, Inazuma Eleven 3 Ogre all'attacco: ecco una guida per trovare le varie amichevoli in questo capitolo della fortunata saga per console Nintendo.

Andando nel dormitorio della Raimon si possono affrontare le amichevoli del Signor Firewill che ci permettono di ottenere ben cinque premi differenti, ovvero, il pressing perfetto, l'onda amazzonica, Paul Peabody, Maxwell Carson oltre alla chiave della palestra. Le squadre che si possono affrontare sono quattordici di cui dodici sin da subito (Girls Allstars, Big Waves, Neo Japan, Fire Dragon, Orfeo, Piccoli Giganti, Zoolan Team, Il Regno, L'unicorno, Cavalieri della Regina, L'Impero e i Leoni del Deserto), mentre due, i Neo Japan Plus e gli Asia United, solo successivamente, dopo aver ottenuto il biglietto andando a sconfiggere più volte, rispettivamente, la Neo Japan e i Fire Dragon.

Quattro sono i premi (Metticela tutta!, Ora va meglio!, Parata Suprema e Raffica Micidiale) che si possono ottenere con le amichevoli misteriose a cui potete accedere dai sotterranei del Club di Calcio Raimone che permettono di competere con nove squadre, avendone, però, ottenuto l'apposito biglietto. Due quelli sbloccabili direttamente dal Nintendo Network, ovvero, Ultra Zeus e Genesis, mentre in uno scrigno a Ehime, uno all'Umbrella e uno a Naniwa Land si trovano, rispettivamente, quelli di Absolute Royal, Gemini Storm ed Epsilon. Battendo più volte a Okinawa la Mary Times Memorial si ottiene il biglietto per gli Epsilon Plus, quello per Zeus, invece, è acquistabile all'area americana del Mercatone G e, infine, nel negozio di dolci della Raimon, è situtato quello per la Ogre Academy.

Altre amichevoli

Ma non ci sono solo queste amichevoli in Inazuma Eleven 3 Ogre all'attacco: per una guida completa andrebbero almeno citate anche quelle che si possono attivare davanti al Club di calcio di Raimon, che ci permettono di girare il Giappone per sconfiggere le varie squadre, o, ancora, i Super Tornei, come quello di Gregory Smith, a cui si accedere dal ripostiglio del club di calcio di Raimon, e che è sbloccabile tramite Nintendo Network.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017