Excite

Asfalt 3D per Nintendo 3DS, ecco il trailer

Il mondo dei videogiochi sta sempre più diventando tridimensionale. E' il momento tecnologico che lo impone, con Tv e telefonini che hanno già intrapreso una china che porta verso una riproduzione multimediale sempre più piena di effetti speciali e che pur di emozionare l’utente non rinuncia a queste nuove soluzioni in grado di dare la sensazione di profondità dell’immagine anche senza occhialini.

Nintendo con la sua console Nintendo 3DS non vuole mancare a questo grande appuntamento, e punta fortemente sul 3D a dispetto delle insicurezze in questo campo dimostrate da altri giganti come Sony con la sua PlayStation e Microsoft con la console Xbox 360.

Chi vuol farsi un’idea preventiva su quello che è l’effetto ottico dei nuovi videogiochi per console Nintendo 3DS, può dare un’occhiata al trailer disponibile online per il videogame Asfalt 3D. Un vero e proprio mito nella storia dei videogame di automobilismo che può contare in tutto il mondo centinaia di milioni di affezionati, ormai di ogni età.

Il trailer del videogioco Asfalt 3D per Nintendo 3DS anticipa la qualità grafica con cui è stato sviluppato questo prodotto. A dire il vero la prima impressione non è così entusiasmante specie per quello che riguarda la definizione delle auto e dello sfondo; tuttavia per noi italiani c’è una chicca da non perdere. Tra le decine di piste disponibili in questo videogioco troviamo anche le strade di Pisa sotto l’inconfondibile torre pendente ed i grandi viali del centro della Città Eterna, Roma, con il Colosseo, Piazza Venezia e le Terme di Caracalla a fare da sfondo a gare spericolate.

Foto @ hotgames.altervista.org

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017