Excite

Il trailer di Ratchet e Clank: All 4 On

  • g4tv.com

Bastano solo 105 secondi, ovvero un minuto e 45 per guardare il trailer di Ratchet & Clank: All 4 One, il nuovo videogioco sviluppato da Insomniac Games per la console PlayStation 3. Non è un tempo troppo lungi all’interno di una giornata ma è sicuro che ne vale la pena, specie per chi è appassionato di videogiochi. Certo, normalmente tutti i trailer sono fatti bene e riescono ad essere interessanti (vista anche la breve durata), ma per Ratchet & Clank: All 4 One vi assicuriamo che ne vale davvero la pena.

Il motivo? Prima ancora che essere un classico trailer per videogiochi, quello di Ratchet & Clank: All 4 One è un videoclip davvero divertente a prescindere da quello che è l’obiettivo. Un po’ la scelta dei personaggi, tutti al limite tra il simpatico ed il comico, un po’ per la scelta delle scene del videogioco che vengono proposte durante il trailer, un po’ anche per la musica.

Sarà un mix azzeccatissimo di ingredienti a rendere il trailer di Ratchet & Clank: All 4 One davvero gradevole. Così gradevole che alla fine non si capisce nemmeno tanto bene di che si tratta o di quale sia la sua trama reale. Si sa solo che con Ratchet & Clank: All 4 One si viene trasportati in un mondo virtuale fatto di personaggi molto strani. Un vero e proprio gruppo, la cui unione fa la forza. Non a caso con il videogioco Ratchet & Clank: All 4 One per Ps3 è possibile giocare anche in gruppo, fino a 4 giocatori per volta, anche online in modallità multiplayer.

Carini anche i personaggi, oltre che curiosi: Palekat, Clack, Quark e Nafarious. Tutti da scoprire all’interno del trailer visibile su Youtube.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017