Excite

Il trailer di Driver: San Francisco

  • vgnetwork.it

Anche se poi si dovesse decidere di non procedere all’acquisto dell’articolo, la visione del trailer del nuovo videogioco per Pc, Xbox 360 e PlayStation ‘Driver: San Francisco’ è fortemente consigliata. Oltre 120 secondi di pura adrenalina, di quelli che lasciano senza fiato gli appassionati di videogiochi automobilistici, quelli dove bolidi spericolati si lanciano in corse all’ultimo grido all’interno di circuiti cittadini.

E’ esattamente questo l’identikit del videogioco ‘Driver: San Francisco’. La storia di fondo è molto semplice; a nostra disposizione abbiamo una supercar in stile anni 70, molto simile alla General Lee del telefilm Hazard, non solo nell’aspetto estetico e nella colorazione, ma anche nelle prestazioni su strada davvero incredibili.

Ed è proprio la strada uno dei migliori elementi caratterizzanti del videogioco ‘Driver: San Francisco’. Come chiaramente indicato nel titolo del videogioco la metropoli sita nel nord della California ospiterà le nostre corse spericolate. Una location certamente suggestiva; San Francisco si caratterizza infatti per le sue caratteristiche salite e relative discese molto ripide, con i caratteristici tram che si inerpicano dal porto fino all’alta collina californiana.

Il posto perfetto in cui lanciarsi a tutta velocità nelle corse di ‘Driver: San Francisco’. Un videogioco tutto divertimento con poco impegno intellettivo se non quello con cui bisognerà sterzare sul Pc o sui joypad delle due console che supportano il videogioco stesso ovvero la PlayStation 3 di Sony e la Xbox 360 di Microsoft. Ma più di tante parole sarà la diretta visione del trailer su Youtube a fare da prova del nove ed a confermare o smentire questa recensione, per cui buon divertimento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017