Excite

I trucchi per giocare a Crossy road

Vi abbiamo già spiegato come sbloccare buona parte dei personaggi di Crossy Road. In questa guida vi spiegheremo anche qualche trucco per diventare un asso nel gioco e per guadagnare più velocemente le monete che vi servono per acquistare nuovi personaggi. Ogni 100 monete conquistate, infatti, vi consentirà di giocare alla Candy Machine e ottere un nuovo personaggio che la sorte vorrà assegnarvi. Il modo più semplice per guadagnare monete è attivare le notifiche push per essere avvisati immediatamente della disponibilità. Ricordatevi che le monete vengono fornite ogni 6 ore, ma per far resettare il timer è necessario raccogliere prima possibile le monete libere del gioco. Alla fine di ogni fase, compariranno dei video. Guardateli per guadagnare tra le 20 e le 40 monete. Per aumentare il valore delle monete libere conquistate, potrete affidarvi al Piggy Bank, da comprare negli acquisti in-app, oppure alle monete rosse, che valgono cinque volte di più. Anche la mascotte Forget Me Notvi permetterà di raccogliere un sacco di monete. Utilizzandola, tutti i fiori che raccoglierete lungo il percorso si trasformeranno in monete.

Trucchi Crossy Road: i personaggi notturni

I personaggi notturni, invece, vi permetteranno di individuare più facilmente le monete. Giocate con il Signore Oscure o lo Zombie e la vostra raccolta sarà più facile e breve. Fate attenzione all’aquila. Concentratevi sulla raccolta delle monete ma non rimanete troppo tempo sullo stesso punto. L’aquila non esiterà a venirvi a prendere. E non basta muovervi. Nel farlonon dovete assolutamente tornare indietro di tre file, altrimenti l’aquila non avrà pietà. Come se non bastasse ci si mette anche la Polizia, che comparirà nei momenti che meno vi aspettate e vi distruggerà. Per evitarla dovrete fare attenzione alle luci blu e rosse lampeggianti sullo schermo in modo intermittente. Se le vedete filate via dalla strada.

I trucchi di Crossy Road per chi gioca su un device datato

Infine qualche consiglio per chi sta giocando su un device un po’ datato e che soffre per la batteria esausta. Le opzioni di Crossy Road permettono di risparmiare considerevolmente la batteria mentre si gioca. Nel menù, cercate le opzioni e inserite la modalità di risparmio. Il gioco sarà meno fluido ma la vostra batteria durerà di più. Inoltre potete anche eliminare le ombre dei personaggi. Un orpello grafico che fa lavorare di meno il vostro cellulare affaticato.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017