Excite

I punti vendita Nintendo a Roma

  • Foto:
  • videogameblog24.blogspot.com

I punti vendita Nintendo a Roma? Non esistono. Qualcuno leggendo questa frase potrà ritrovarsi leggermente deluso rispetto alla sua ricerca iniziale, ma in realtà la risposta alla sua domanda è ben più articolata. A differenza di altri grandi marchi dell'Hi-tech come Apple e Nokia, Nintendo, almeno per quello che riguarda la città di Roma, non possiede un punto vendita dedicato, ovvero un negozio in cui è possibile acquistare solo prodotti Nintendo.

Questo non è tuttavia un grosso problema; il fatto di non poter contare su punti Vendita Nintendo a Roma non significa infatti che nella Capitale non si possano acquistare le console che hanno fatto la fortuna del marchio giapponese come la Wii o la portatile DSi. La scelta commerciale dello stesso marchio è stata quella di affidarsi a terze parti per la distribuzione.

E' dunque possibile acquistare i prodotti Nintendo nei negozi di giocattoli e di elettronica, nei supermercati ed ipermercati ed ovviamente anche online grazie ai numerosi siti di ecommerce.

Se invece si è alla ricerca di un centro assistenza Nintendo a Roma allora il discorso cambia. Che ci si trovi nella Capitale o anche in qualsiasi altra città italiana, è possibile trovare il centro assistenza più vicino a casa nostra cercandolo all'interno dell'apposita sezione nel sito web nintendo.it. I prodotti di elettronica sono protetti da una garanzia presso il distributore di di 24 mesi.

Se la console dovesse smettere di funzionare per motivi non imputabili al cliente, è possibile richiedere la riparazione presso uno dei centri assistenza Nintendo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017