Excite

I Pokémon ritornano su DS con Bianco e Nero 2

Grandi e piccoli appassionati di Pokémon finalmente possono ritornare ad allevare e far combattere le proprie amate creaturine: sono usciti, in coppia come sempre, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

Video Pokémon Bianco e Nero 2

Ambientati due anni dopo gli eventi raccontati nei due capitoli precedenti, bianco e nero, i giocatori ritorneranno nella regione di Unima insieme a nuovi personaggi, ambientazioni e sfide. Torneranno i due protagonisti dello scorso episodio, Komor, ora diventato un capo palestra e Belle, la nuova assistente della professoressa Alisopoli, e come in ogni capitolo ci saranno anche due nuovi Pokémon leggendari, Kyurem Nero e Kyurem Bianco, uno per ogni versione. Le loro mosse speciali sono di tipo ghiaccio: Vampagelida è quella di Kyurem Bianco, mentre Kyurem Nero utilizza la mossa Elettrogelo.

Tra le novità del gioco c’è Zondopoli, una nuova area in cui si trova Pokéwood, in cui i giocatori sono chiamati a recitare, insieme ai propri Pokémon, le scene di film famosi per poi essere giudicati da un pubblico.

E, mentre un gioco ufficiale arriva, uno ufficioso prende vita e si diffonde sul web: Pokémon Black & Blue: Gotta Free 'Em All (Pokemon Nero e Blu: Liberateli tutti). Si tratta di una parodia della famosa serie che, come potrete ben capire dal titolo, si mette dalla parte dei poveri Pokémon, perennemente lanciati sul campo di battaglia. Ma questa volta saranno proprio loro a decidere di combattere: sì, proprio contro i loro allenatori.

Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2, classificati PEGI 3 e rilasciati lo scorso 12 ottobre, sono due titoli usciti per Nintendo DS al prezzo consigliato di 39,90 euro l’uno. Il gioco è compatibile anche con le console 3Ds dove, però, è giocabile solo in 2 dimensioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017