Excite

I giochi per il Nintendo Ds? Ecco i più avvincenti

Di giochi per la nintendo ds ce ne sono tanti e tutti sono assolutamente divertenti e rilassanti. Infatti, oltre a non annoiare, sono un ottimo rimedio contro la quotidianità e la monotonia della vita. A tal proposito, ecco una selezione per i giochi per il nintendo ds.

Giochi di ruolo

Sulla nintendo ds i videogiochi di ruolo, ovviamente, sono sempre in prima linea. A tal proposito, spicca sicuramente Assassin’s Creed Discovery. Un gioco che, consigliato a chi ama lo strabiliante fascino del mistero, ha  avuto un successo e un benvenuto mai visti prima. Infatti, Assassin’s Creed può essere considerato, senza alcun dubbio,  come uno dei giochi più celebri e ricercati del mercato attuale. Stavolta, l’incorreggibile Ezio si recherà in Spagna per scoprire un complotto dei Templari.

Giochi d’azione

Tra i numerosi giochi d’azione, risalta, sicuramente, Asterix Obelix XXL 2 Mission Wifix. In questo caso, invece, sarà chi ama il relax e il divertimento a trovare giovamento. Infatti, il gioco di una delle coppie più divertenti nel panorama mondiale è, a dir poco, fantastico e distensivo. Chi riuscirà a portare a termine un’altra delle incredibili missioni che, da sempre, accompagnano Asterix e Obelix?

Giochi di combattimento

Di giochi di combattimento ce ne sono tanti: Call at Duty World at War, giochi di combattimento aereo ecc. A tal proposito, chi non ha mai visto Dragon Ball, uno dei cartoni più avvincenti degli ultimi tempi? Proprio così, gli amanti della nintendo ds possono stare tranquilli perché, con Dragon Ball Kai: Saiyan Invasion,  le invasioni del mitico super sayan non mancano mai. Stavolta, Goku dovrà far fronte ai nuovi nemici che minacciano la tranquillità della terra.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, variano a seconda del gioco che si sceglie ma, in ogni caso, si aggirano intorno ai 40 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017