Excite

Il trailer di Hunted: La Nascita del Demone per Xbox 360

  • Foto:
  • © cinemaevideogiochi.com

Il mese di Giugno 2011 segnerà il debutto sul mercato del nuovo videogioco per Xbox 360 ‘Hunted: La Nascita del Demone’. Va subito sottolineato come questa nuova release non porta in realtà nulla di nuovo nel mondo dei videogame Fantasy; certo, come si evince dal trailer, la grafica dei personaggi e delle ambientazioni sono perfettamente in linea con le qualità solitamente espresse dai videogiochi per Xbox 360 ma l’impatto innovativo in termini di trama è piuttosto limitato.

All’interno di Hunted: La Nascita del Demone ci troveremo ad impersonare di volta in volta due possibili personaggi; non li si può definire esattamente ‘eroi’ tuttavia Caddoc ed E’lara esprimono a loro modo un’idea di ‘bene’ anche se molto virtuale. Il primo tutto muscoli e distintivo, la seconda più tecnica e precisione, in entrambi i casi due macchine da guerra viste le loro capacità di combattimento.

Hunted: La Nascita del Demone è stato prodotto dalla Bethesda Softworks mentre al software house che si è occupata dello sviluppo è stata la californiana inXile. E la mano degli sviluppatori made in Usa si vede tutta non solo in certe costruzioni cinematografiche delle ambientazioni di gioco ma anche in alcune parti della trama, che parte in sordina e poco chiara, per poi diventare sempre più evidente nei capitoli successivi.

Il nuovo videogioco Hunted: La Nascita del Demone per console Xbox 360 ha un costo di 65 euro circa, che non sono pochi, e forse per questo verrà apprezzato principalmente dai veri appassionati di questo genere di videogame. Tuttavia chi volesse alternative alla versione per Xbox 360 può puntare su quella per console PlayStation 3 o per PC.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017