Excite

House of the Dead Overkill 3D in arrivo ad ottobre per Ps3

  • Foto: Ps3maven.com

E’ in arrivo la nuova versione per Ps3 di The House of The Dead: Overkill, videogioco della categoria sparatutto che si potrà acquistare anche in Italia a partire da fine ottobre. Si tratta di una edizione esclusiva rimasterizzata e arricchita di nuovi contenuti in 3D con grafica ad alta definizione.

Tra le novità più interessanti del videogioco ci saranno due nuovi livelli, oltre ai 7 già presenti nell’originale, l’aggiunta di un’arma esclusiva come la balestra e di un bambino mutante. Si potranno poi trovare tanti nuovi oggetti e sbloccare diversi trofei PlayStation. La nuova versione di The House of The Dead: Overkill, offrirà anche la possibilità di utilizzare il controller di movimento PlayStation®Move ed è compatibile con l’accessorio tiratore scelto.

Si potrà poi giocare in modalità multiplayer coinvolgendo un amico che avrà il compito di affiancarvi durante le vostre battaglie contro i mutanti e vi permetterà di aggiornare costantemente i vostri record. Le statistiche delle partite, inoltre, possono essere memorizzate ed entrare a far parte della nuova classifica online.

Sul blog ufficiale della Playstation 3 sono stati già sveltati la confezione del videogame per Ps3 e i poster, entrambi realizzati in stile vintage. Come si può vedere dalla copertina, ancora una volta i protagonisti della sanguinosa avventura saranno Agent G e il Detective Washington ma un ruolo molto più importante della precedente versione avrà Varla Guns, la spogliarellista!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017