Excite

Hitman: dopo Absolution si pensa già al nuovo capitolo

L’ultimo Hitman, Absolution, è uscito solo da pochi giorni, lo scorso 20 novembre, ma già nuove informazioni ci arrivano sul nuovo capitolo dedicato all’agente 47.

Immagini Hitman Absolution

Non ci sarà più IO Interactive dietro il titolo, che a breve si dedicherà a un nuovo misterioso progetto, ma la sezione di Montreal di Square Enix: proprio come accade con Treyarch e Infinity Ward per Call of Duty, anche qui le due case di sviluppo riprenderanno i tratti distintivi del gioco aggiungendone, però, alcuni dedicati al proprio modus operandi. Dalle prime informazioni che ci sono giunte a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo capitolo, nella nuova avventura non si assisterà, però, a uno stravolgimento del gameplay, in quanto IO, comunque, supervisionerà il progetto.

Nell’attesa di avere maggiori informazioni in merito non ci resta che dedicarci a questo Hitman Absolution, che sta già riscuotendo un enorme successo: la modalità Contracts del gioco, ha già, nei suoi primi 4 giorni di vita, superato i 50.000 livelli creati dagli utenti!

Hitman Absolution è disponibile nei negozi in tre versioni differenti: oltre a quella classica (rilasciata a 69,99 euro per PlayStation 3 e Xbox 360 e 49,99 per PC) anche due speciali. La prima, la Professional Edition (79,99 per PS3 e Xbox 360, 59,99 per PC) include, oltre al gioco, anche un artbook, un DVD con il “Making of” del titolo e il DLC Agency Gun Pack (con tre fucili), il tutto racchiuso in una particolare confezione, mentre la Deluxe Professional Edition, oltre a tutti questi contenuti, presenta anche una statuetta di 25 cm di Hitman (a 109,99 euro per Playstation e Xbox, 89,99 nella sua versione per PC).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017