Excite

Hitman Absolution ecco le armi dell'Agente 47

Uno dei titoli più attesi di questo autunno 2012, Hitman: Absolution, torna a mostrarsi in un nuovo video, denominato Tools Of The Trade, che presenta alcune delle tante armi che saranno presenti in questa nuova avventura.

Video Tools of The Trade di Hitman Absolution

Mitragliatori, coltelli, martelli e i più classici fucili da precisione saranno solo alcuni dei tanti oggetti che l'Agente 47 potrà utilizzare a seconda delle necessità per riuscire nella sua missione: per attacchi da lontano, incontri ravvicinati o come mezzi di fortuna, seguendo l’idea che ogni cosa è letale. Un numero davvero alto di possibili armamenti che mostrano solo in parte il grande lavoro che ha tenuto impegnato la danese IO Interactive nei sei anni che sono passati dall’ultima avventura della serie, Hitman: Bood Money, uscita nel maggio 2006 a questo Absolution.

Tre le edizioni del gioco che verranno rilasciate per Playstation 3 e Xbox 360, partendo da quella standard che costerà intorno ai 69,90 euro, e che conterrà al suo interno esclusivamente il gioco (salvo bonus di pre-ordine). Per 79,99 euro si potrà acquistare la Professional Edition al cui interno, oltre al titolo, saranno anche incluse, all’interno di una confezione molto originale, anche un artbook, un DVD con il dietro le quinte del gioco e alcune armi esclusive. Infine, a 99,99 euro, per i più esigenti, è stata ideata la Hitman: Absolution Deluxe Professional Edition che, oltre ai contenuti della prima edizione speciale, includerà anche una statuetta da 25 cm di Hitman.

Hitman Absolution, classificato PEGI 18, arriverà nei negozi europei il prossimo 20 novembre e sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC (quest’ultimo avrà un costo di 49,99 euro).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017