Excite

Heroes of Ruin

Qualcuno lo ha definito un grande videogioco per una piccola console, ed infatti Heroes of Ruin è una delle implementazioni di videogioco meglio riuscite per la console portatile Nintendo 3ds, una saga di successo con un nuovo episodio tutto da giocare e da condividere grazie alle opzioni che lo collegano ad internet.

    http://www.flickr.com/photos/gamingenthusiast/7102206719/sizes/m/in/photostream/

Tutto cominciò così.

Heroes of Ruin per Nintendo 3DS viene normalmente recensito come una videogioco di azione anche se include all'interno del suo game play diversi momenti in cui è più la strategia a farla da padrone piuttosto che le mere lotte.

E forse proprio questo mix di stili che non lo rende mai banale e mai troppo simile a stesso, contribuisce ad aumentare le aspettative nei confronti di questo videogioco nato dal genio degli sviluppatori della Square Enix sotto il comando del produttore George Wright, che poi ha ceduto la sua creatura a Nintendo affinchè possa essere pubblicata e distribuita.

La trama del videogioco Heroes of Ruin per Nintendo 3DS si innesta intorno a quattro personaggi che definire eroi può apparire esagerato, trattandosi di mercenari. Tuttavia saranno loro a dover combattere e muoversi alla ricerca di quella meidicana che potrà un giorno guarire il capo della Città di Nexus la sfinge Ataraxis.

Quest'ultimo è vittima di una maledizione che giorno per giorno lo consuma portandolo sempre più vicino alla morte. La stessa maledizione che inserisce ostacoli e mostri sulla strada dei mercenari che vagano alla ricerca della cura, con una certa fretta e tempi contingentati, viste le condizioni di salute del loro capo.

    http://www.flickr.com/photos/gamingenthusiast/7102206719/sizes/m/in/photostream/

Già sul mercato

Il videogioco Heroes of Ruin per Nintendo 3DS è disponibile sia sul mercato europeo sia su quello americano a partire dalla seconda metà del 2012. Il prezzo per il suo acquisto varia da un minimo di 38 euro fino ad un massimo di 44 euro, variabile a seconda del rivenditore considerato.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017