Excite

Halo Xbox One: arriverà in questo 2014, ecco cosa sappiamo

Ci sono alcuni tweet, ormai lo sappiamo, che ci portano grandi novità: è il caso di oggi, in cui, grazie al social dell'uccellino abbiamo scoperto che il prossimo Halo arriverà entro la fine di questo 2014 nella sua versione per Xbox One.

A rilasciare la notizia, nientemeno che il senior PR di Microsoft, Rob Semsey, che, non trovando il gioco nella liste in cui si elencavano tutti i titoli in uscita per questo 2014 per Xbox One, non è riuscito a trattenersi e ha deciso di svelare l'arrivo anche di Halo, forse uno dei titoli più attesi per la nuova console della sua azienda.

Ma che cosa sappiamo del prossimo Halo? Sinceramente ben poco, neppure il nome. Se, infatti, tutti noi lo abbiamo sempre chiamato Halo 5, potrebbe non essere così: Microsoft ha costretto a far cancellare proprio un elenco di giochi pubblicati da Xbox Australia in cui appariva la dicitura Halo 5. Questa decisione è stata semplicemente motivata dal fatto che il gioco ha ancora un titolo provvisorio e che, quindi, potrebbe ancora essere modificato. Già nel luglio 2013 si era parlato di Halo, di una possibile uscita nel nuovo anno, ma non dell'arrivo di Halo 5: ennesimo segnale che Microsoft sta cercando di dare una svolta next gen alla sua famosa saga?

Per il resto le news sul titolo scarseggiano, anzi, sono assenti: sappiamo da oggi solo che Halo arriverà in esclusiva per Xbox One entro il 2014, quasi sicuramente in autunno e che, quindi, potrebbe essere presentato in pompa magna nel corso dell'E3 di giugno. Si tratta di uno dei titoli più attesi per l'anno appena iniziato: che cosa avrà in serbo per i giocatori Microsoft? Quali le novità per non soccombere a un altro titolo che arriverà proprio a settembre, Destiny?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017