Excite

Halo 5: Guardians, video anteprima della versione Beta Multiplayer in uscita a fine 2014

  • halowaypoint.com

Halo 5: Guardians uscirà soltanto nell'autunno 2015, ma gli appassionati della saga di videogiochi aspettano da tempo con impazienza l'uscita del nuovo capitolo. Anche per questo gli sviluppatori della 343 Industries, creatori del titolo Halo, continuano a far uscire con regolarità nuove sezioni o parti dell'esperienza di gioco proprio per non distogliere l'attenzione dall'appuntamento principale previsto per il prossimo anno. All'interno di questa visione si inserisce l'uscita della versione Beta Multiplayer di Halo 5: Guardians prevista per il 29 dicembre 2014. La modalità di prova sarà disponibile per tutti gli appassionati fino al 18 gennaio 2015. Nel corso di queste tre settimane, però, ai giocatori sarà data la possibilità di fornire i propri commenti sulla release tramite il nuovo Halo Channel.

Halo: The Master Chief Collection: disponibile dall'11 novembre

Avvincenti combattimenti 4 contro 4 nell'arena di Halo 5: Guardians con sette mappe differenti utilizzabili nelle tre differenti modalità di gioco tra cui sarà possibile scegliere. Non solo, però, il piacere di vivere in anteprima il nuovo gioco, ma anche la possibilità di personalizzare il proprio Spartan con nuove armature e, sopratutto, scoprire nuovi elementi sbloccabili ed utilizzabili successivamente in Halo 5: Guardians. A tutto ciò, però, va aggiunto che la Beta Multiplayer offrirà un'esperienza senza paragoni (stando alle parole dei programmatori), utilizzerà server dedicati e girerà a 60 fotogrammi al secondo. Proprio quest'ultima è la vera grande novità proposta da Microsoft. Una grafica dalla qualità altissima che sarà, ovviamente, come tutta la serie Halo, in esclusiva sulla piattaforma Xbox.

Il video della Beta Multiplayer di Halo 5: Guardians

Questa prima esperienza nell'arena di Halo 5: Guardians, come detto, sarà disponibile soltanto dal 29 dicembre 2014 al 18 gennaio 2015. Si potrà accedere tramite la Halo: The Master Chief Collection uscita lo scorso 11 novembre. In essa, e per la prima volta su una sola console, sono racchiusi tutti e quattro i titoli della saga con la qualità grafica di Xbox One a 60 fps. Tra le diverse versioni, ce n'è anche una interamente rimasterizzata di Halo 2: Anniversary. Con campagne e mappe multiplayer di Halo: Combat Evolved, Halo 2 Halo 2 Vista, Halo 3 e Halo 4 e l'aggiunta dell'accesso alla serie digitale live Halo: Nightfall, The Master Chief Collection offre davvero l'esperienza più completa di Halo, in esclusiva per Xbox One e, ovviamente, in attesa dell'uscita di Halo 5: Guardians.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017