Excite

Halo 4: la storia di Master Chief in un video di David Fincher

L’uscita di Halo 4 si sta avvicinando e, proprio per stemperare l’attesa è stato rilasciato un nuovo interessante video del gioco, realizzato da David Fincher e dedicato alla storia di Master Chief.

Video Halo 4: Survivor di David Fincher

Un nuovo nemico, che viene definito nel video come un antico male (che noi sappiamo essere l’antica razza dei Promethean) ha catturato Master Chief Pretty Officer of the Navy John-117, che, ricercando le debolezze del Commando Spartan entra nella sua mente. Da qui partono i ricordi, da quando, ancora bambino, è stato prelevato dalla spiaggia di Eridanus II in cui giocava con la madre per essere addestrato dall’UNSC, a tutto il percorso che lo ha portato a diventare quello che tutti noi abbiamo imparato a conoscere nel corso degli episodi di Halo.

Il video in questione, denominato Scanned (cioè scannerizzato) ha un taglio cinematografico, che lo fa sembrare un vero e proprio film di ultima generazione: non a caso è stato realizzato da uno dei più famosi registi contemporanei, David Fincher, regista, tra gli altri, di Seven, Zodiac, Fight Club, Il curioso caso di Benjamin Button e The social Network. A dirigere il trailer, poi, un esperto di effetti speciali, Tim Miller (X-men): insomma, una vera e propria opera d’arte che altro non fa se non aumentare la curiosità per il nuovo gioco. Oltre a ben presupporre che 343 Industries stia davvero svolgendo un ottimo lavoro nel seguire il lavoro di chi ha curato la serie prima di loro, cioè il team Bungie.

Halo 4, classificato PEGI 16 uscirà, in esclusiva per Xbox 360, il prossimo 6 novembre: numerose le versioni del gioco proposte, in edizioni da collezione, speciali o in bundle. Tra queste la Halo 4 Master Chief Edition (89,99 euro) contenete, oltre al gioco, l’action figure di Master Chief.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017