Excite

Halo 4: il contenuto dei tre nuovi DLC annunciati

Halo 4 continua a espandersi con l’annuncio del rilascio di ben tre nuovi DLC, acquistabili anche in bundle, con nuove mappe, skin e tanti altri contenuti aggiuntivi.

Il primo di questi tre add on è il Bullseye Pack che, al prezzo di 480 Microsoft Points introduce Ricochet, la nuova modalità di gioco competitiva, un’armatura Spartan e due mappe per il multiplayer (Vertigo e Pitfall), seguito dall’Infinity Armor Pack (questo a soli 240 MSP), al cui interno è inclusa solo una nuova armatura per gli Spartan e la Steel Skin Pack. Anche quest’ultima al prezzo di 240 MSP, include una speciale skin per le armi di Covenant, Forerunner e UNSC, per dargli un nuovo look in stile steampunk.

I tre contenuti si potranno acquistare sia separatamente che insieme, nel DLC denominato Champions bundle che costerà, complessivamente, 800 MSP, con un risparmio totale di 160 MSP. Il loro rilascio è previsto per il prossimo 20 agosto negli USA e, quindi, in prossimità di questa data anche per il nostro continente.

Forse tra i contenuti più interessanti del pacchetto la nuova modalità competitiva denominata Ricochet e descritta dagli sviluppatori come un basket in combattimento: dieci giocatori, suddivisi in due squadre, dovranno riuscire a portare la palla verso l’obiettivo del proprio team. Il pallone potrà essere lanciato oppure tenuto addosso e non mancheranno veri e propri scontri per sancire il possesso della palla.

Halo 4 è uno dei titoli più apprezzati al mondo, soprattutto negli USA, dove Microsoft ha annunciato che questo suo gioco, sviluppato da 343 Industries, è il suo titolo più venduto di sempre nella sola regione nordamericana.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017