Excite

Halo 4: edizione e bundle disponibili al day one

Martedì 6 novembre arriverà in tutti i negozi uno dei titoli più attesi di questo caldo (e ricco) Autunno videoludico 2012:Halo 4. Ecco le edizioni di gioco che saranno rilasciate, oltre agli speciali bundle e tutti gli accessori per Xbox 360 (unica console per cui la serie è sviluppata) dedicati all’universo degli Spartan.

Immagini Halo 4

La classica edizione sarà rilasciata al prezzo di 69,99 euro: al suo interno non sarà contenuto nulla oltre alla copia del gioco, anche se attraverso i preordini nei differenti store si possono ottenere alcuni bonus come oggetti o costumi da utilizzare ingame, oppure accessori extra.

La prima edizione speciale, denominata semplicemente Limited Edition (79,99 euro), include 6 Specialization, contenuti speciali da utilizzare su XBLA (due avatar, due skin e un emblema di gioco), il NSC Infinity Briefing Packet (che contiene un progetto della nave spaziale, un manuale per personalizzare l’armatura e i primi sguardi sullo Spartan-IVs), un live action di 90 minuti intitolato “Halo 4: Forward Unto Dawn” e alcuni video dietro le quinte. Ma soprattutto include le nove mappe che vanno a formare il pacchetto Giochi di Guerra e che si potranno altrimenti ottenere solo tramite XBLA dopo il lancio.

La Halo 4 Master Chief Edition, infine, conterrà, per 89,99 euro, una copia del gioco e la statuetta di Master Chief.

Chi sta progettando di acquistare una nuova Xbox 360, potrà decidere di acquistarla in bundle con Halo 4. Due le versioni disponibili insieme al gioco, la prima, a 279 euro, include una console da 250 GB di colore nero, mentre la seconda (a 325 euro) avrà una Xbox 360 brandizzata Halo 4, con tanto di due controller wireless a tema (acquistabili anche separatamente a 54,99 euro l’uno).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017