Excite

Halo 4: ecco il Majestic Pack in dettaglio

Torniamo a parlare di uno dei titoli videoludici più apprezzati dello scorso autunno, Halo 4, uscito su Xbox 360 il 6 novembre 2012, che sta per arrivare con un nuovo DLC denominato Majestic Pack. Ecco tutti i dettagli in merito.

Ovviamente in esclusiva per la console di Microsoft, lo si potrà scaricare dal prossimo 25 febbraio direttamente dal suo store virtuale, l’Xbox Live, al costo di 800 Microsoft Points: chi, invece, avesse acquistato la Limited Edition del gioco, la Special Edition o il Season Pass, potrà, ovviamente, ottenerlo senza dover aggiungere nient’altro. Al suo interno saranno inclusi tre nuovi scenari per il multiplayer, ovvero Landfall, Monolith e Skyline, oltre a una modalità di gioco inedita, l’Infinity Rumble.

Skyline sarà una mappa piccola, con una curiosità non da poco totalmente simmetrica, offrirà numerose possibilità dal punto di vista tattico: dai barili esplosivi ai punti di osservazione, è l’ideale per chi predilige un gioco più riflessivo. Sempre piccola, ma senza punti di riparo, invece, Monolith: qui ci sarà spazio per scontri a fuoco intensi e da posizione ravvicinata. Infine, per chi ama gli ampi spazi aperti, ecco le vastità di Landfall, ottima per battaglie senza ristrettezze in spazi e corridoi in cui le varie squadre possono sfidarsi sino allo stremo delle forze.

Per quanto riguarda la nuova modalità di gioco per Halo 4 inserita dal MAjestic Pack, l'Infinity Rumble, questa sarà caratterizzata dai tipici scontri tutti contro tutti che dovranno, però, seguire determinate regole: si potrà, infatti, combattere contro chiunque utilizzando un sistema di punteggi con i quali si ottengono potenziamenti o altro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017