Excite

GTA V: maggiori informazioni dal secondo trailer

Manca ancora qualche mese all’uscita del nuovo GTA V, prevista per la prossima primavera ma di cui ancora sabbiamo ben poco, ma alcune nuove informazioni arrivano direttamente da RockStar Games che ha deciso di pubblicare un secondo, ma molto interessante, video trailer dedicato al gioco.

Immagini GTA V: gli screenshot del trailer

Qui, veniamo subito a conoscenza dei tre protagonisti del gioco, di cui già qualche prima informazione ci era stata fornita nelle scorse settimane, ma che ora, finalmente, prendono un certo spessore. Il primo di questi è Michael, ex criminale quarantenne, ora pentito, vive la sua vita agiata con tanto di famiglia e villetta con piscina. Ex militare, pilota e psicopatico sono le tre caratteristiche di Trevor, mentre lavora in una concessionaria armena l’ultimo del trio, Franklin: qui si occupa di recuperare le auto di lusso di chi non riesce a pagare le rate. Ogni giocatore potrà (e per riuscire al meglio nel gioco, dovrà, in quanto ognuno di loro presenta caratteristiche uniche) impersonare tutti e tre i protagonisti.

Molte sono anche le migliorie più prettamente tecniche che ci aspettano in questoGrand Theft Auto V e il video è utile, oltre a farci meglio conoscere i principali personaggi della nuova avventura, anche a mostrare alcuni nuovi scorci di Los Santos (la Los Angeles di GTA). Il mondo utilizzabile ingame, un open world mai visto prima, sarà ancora più grande di San Andreas, Vice City e GTA IV e almeno 5 volte maggiore di un altro titolo di Rockstar, Red Dead Redemption.

GTA V uscirà la prossima primavera 2013, in data ancora non annunciata, per Playstation 3 e Xbox 360. La possibilità di una versione per PC non è ancora stata confermata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017