Excite

GTA V: come fare soldi in maniera più o meno onesta

In Gta V, le rapine non sono l’unico mezzo per poter fare soldi. Esistono modi meno rischiosi, più semplici e anche più veloci per far accumulare denaro contante a Micheal, Trevor e Franklin. Di seguito, una serie di trucchetti per fare soldi a Los Santos.

    Sito Ufficiale

Cogliere l'occasione

Ecco una serie di eventi da sfruttare per fare soldi facili in Gta V, senza necessariamente dover rischiare ogni volta. Se vedete un furgone portavalori non esitate ad assaltarlo abbattendo le guardie. Riuscirete facilmente a seminare la polizia. Se assistete ad una rapina, intervenite eliminando i ladri e impossessatevi del bottino. Lo stesso dicasi per i negozi rapinati.

Scopri i segreti di The Witcher 3

Potrete decidere di restituire la refurtiva ai legittimi proprietari o tenervela interamente: ci guadagnerete in entrambi i casi, perché se restituirete la somma rubata riceverete una ricompensa per il vostro gesto. Se avete bisogno urgente di denaro, mettete da parte i vostri scrupoli e rapinate la gente per strada ma, per non correre il rischio di perder tempo per pochi dollari, puntate soprattutto i malviventi: loro sì che hanno le tasche piene. Oppure prendete di mira coloro che sono fermi davanti agli ATM.

Soldi onesti

Nel caso in cui vogliate guadagnarvi da vivere onestamente potete entrare in una riserva e improvvisarvi cacciatori: ogni animale ha il suo prezzo, ma potrete vendere solo quelli uccisi personalmente. Un classico è fare il taxista: il guadagno non è granché ma almeno non si corrono rischi e qualche soldo extra vi farà sempre comodo.

Scopri i giochi in uscita nel 2016 per PS4

Una volta guadagnato denaro a sufficienza potete decidere di investirlo o di acquistare delle attività commerciali perché sono tutte azioni che il quinto capitolo di Gta consente per incrementare le vostre risorse economiche. Se volete fare il colpaccio (e ne avete le possibilità) acquistate il Country Club: è l’immobile più costoso ma ovviamente anche quello che vi renderà meglio.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017