Excite

GTA San Andreas Trucchi: ecco il miglior cheater per Android

Oramai da qualche settimana GTA San Andreas è sbarcato sui dispositivi Android: dopo le console, infatti, il gioco targato Rockstar Games ha fatto il suo ingresso nel mercato mobile passando prima da iOS, poi per il sistema operativo del robottino verde e, infine, sui device Windows Phone. Ma esistono trucchi per il gioco anche in questa versione?

La risposta è : purtroppo, però, molti degli escamotage ormai conosciuti su console non possono essere applicati anche sui dispositivi mobili, in primo luogo perché questi sono sprovvisti di contoller. Dimenticate, dunque, tutte le combinazioni di tasti e levette, anche se, della vecchia guardia dei trucchi è possibile riciclarne qualcuno utilizzando una tastiera wireless (o che si colleghi tramite USB) compatibile con il vostro device mobile, necessaria se volete cercare di inserire i codici per sbloccare determinate funzioni.

Siccome, però, con il passaggio a un dispositivo mobile si sono perse molte delle funzionalità originarie, il nostro consiglio è quello di scaricare una delle tante app ormai presenti sugli store dei vari device (sopratutto Android, ma anche Apple e, a breve, Windows Phone). Tra le migliori, indubbiamente, sul Playstore di Google troviamo GTA San Andreas Cheater di Jenko, che sebbene non sia gratuita (costa 1,39 euro), fornisce numerosi trucchi e opzioni. Studiato apposta per questa versione di gioco, ci permette, tra le altre cose, di modificare il nostro protagonista, CJ, ma anche di ottenere bonus come denaro, auto o salute.

Vi ricordiamo che l'app di GTA San Andreas è disponibile per dispositivi iOS, android e, da poco, anche per Windows Phone al costo di 5,99 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017