Excite

GTA San Andreas: trucchi Android e iPhone

Mentre su PlayStation 3 e Xbox 360 i giocatori stanno passando giornate intere a giocare al titolo dell'anno, GTA 5, sui dispositivi mobili Android e iOS (tra cui iPhone e iPad) è ritornato un titolo direttamente dal passato della saga: GTA San Andreas. Ma esistono trucchi per il gioco? Dove si possono scovare?

Immagini GTA San Andreas

Purtroppo per noi, al momento i trucchi esistenti sono solo quelli che già conoscevamo, quelli attivabili su PC e console e che, molto spesso, non sono validi sui dispositivi mobili proprio a causa del porting e dei comandi touch necessari su questa piattaforma. Dimenticatevi, quindi, gran parte delle combinazioni di tasti ormai imparate a memoria (o segnate su un foglietto) e armatevi di pazienza!

Nell'attesa che qualche nuovo cheat, ottimizzato per i dispositivi mobili, sia nuovamente disponibile per tutti noi, il nostro consiglio è quello di provare alcune delle app presenti sul Playstore di Google (ma, a seconda del vostro dispositivo, anche su amazon e App Store), tra cui questa interessante GTA San Andreas android Cheats in cui si possono trovare lunghi e interessanti elenchi di codici da inserire, spesso, con tastiere esterne.

Dopo aver visto questi, seppur pochi, trucchi, vi ricordiamo che GTA San Andreas, nella sua versione mobile, è disponibile al prezzo di 5,99 euro. Lo si può scaricare su smartphone e tablet Android direttamente dal PlayStore di Google, su Kindle Fire, dallo store di Amazon e su dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) dall'App tore di Apple. Attualmente non è disponibile una sua versione per Windows Phone anche se il team di RockStar è al lavoro per colmare anche questa mancanza.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017