Excite

GTA: in attesa del nuovo capitolo, grandi ritorni dalla serie

GTA 5 è il gioco più atteso per il 2013: per potervi giocare, però, dovremo attendere almeno sino alla primavera 2013. L’attesa cresce e con lei la voglia di rivivere le avventure spericolate di Grand Theft Auto: dopo il porting su iOS di Vice City, per il decennale del titolo, sta per tornare anche un altro amatissimo gioco, GTA San Andreas.

Immagini GTA San Andreas, curiosità e easter eggs

Uscito originariamente nel 2004 su PlayStation 2, per poi arrivare su PC e Xbox, questo GTA San Andreas sarà disponibile da domani, 12 dicembre, in download anche sul PlayStation Network per PS3. Sebbene la sua versione sia online sin dal 2008 per la console concorrente, l’Xbox 360, la notizia non può che rendere felici i possessori di un console di Sony.

Purtroppo, però, si tratta solo di un rumor: ebbene sì, seppur fondato e testimoniato da alcuni screenshots “rubati” l’azienda non ha ancora confermato né l’arrivo del gioco (che sembra, comunque, possibile) né, tantomeno, il prezzo (anche se, nella peggiore delle ipotesi, dovrebbe essere intorno ai 20 euro).

GTA San Andreas è il sesto capitolo della serie che vede come protagonista CJ, Carl Johnson, che, tornato da Liberty City, città nella quale era scappato, al suo paese di origine, San Andreas (fittizia città tra Nevada e California) in occasione dei funerali della madre, si troverà a dover fare il lavoro sporco di tre uomini, poliziotti corrotti. Il tutto in puro stile Gran Theft Auto: con tanta adrenalina, azione, corse sfrenate e ottima musica.

Tenete, dunque, d’occhio il PlayStation Network: GTA San Andreas potrebbe arrivare, se i rumors risultassero confermati, sin dalla giornata del 12 dicembre!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017