Excite

GTA 5: spuntano due nuove possibili date di uscita

Dopo la presunta data di uscita di uno dei titoli più attesi di questo 2013, GTA 5, indicata dal sito francese di Amazon, spuntano due nuove probabili date di uscita per l’ultimo arrivato di questa serie targata RockStar Games, che aumentano la curiosità dei tanti giocatori vogliosi di conoscere novità sul mondo di Grand Theft Auto.

Video GTA 5: il secondo trailer in dettaglio

Dopo un lungo articolo uscito su Game Informer e un trailer (il secondo) dedicato al gioco, infatti, non si hanno nuovamente più notizie su questo nuovo capitolo in cui si seguiranno le vicende di ben tre protagonisti, Trevor, Michael e Franklin, nella cornice ben nota di Los Santos, nello stato di San Andreas. Tanta è la curiosità da parte dei fan soprattutto per quanto riguarda multiplayer e la data di uscita del gioco.

Proprio per quanto riguarda quest’ultima, dopo le indicazioni di un 19 giugno da parte di Amazon Francia, arrivano altre due possibili date: la prima, da Amazon Spagna, in cui sarebbe indicato come giorno di release il 23 maggio, la seconda, da parte di Gamestop Italia (ma anche la sezione spagnola), in cui viene indicata come release il 23 aprile.

Insomma, tutte date comprese all’interno del range indicato da Rockstar, la primavera 2013, per cui, purtroppo, dato che tutti i siti riportano date contrastanti, non possiamo che sperare in un chiarimento, a breve, dell’azienda.

Ma quella della data di uscita non è l’unica questione aperta: anche le piattaforme su cui il titolo sarà rilasciato. Se, infatti, le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 sono da tempo confermate, quelle per PC e Wii U sono richieste a gran voce dai fan tramite forum e raccolte firme.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017