Excite

GTA 5: spot, nuove piattaforme ed epsilonismo

L’attesa per GTA 5 è sempre più grande: il nuovo titolo di Rocksar games arriverà sugli scaffali italiani il prossimo 17 settembre, nelle sue versioni per Playstation 3 e Xbox 360. Negli ultimi giorni, però, il gioco ha fatto molto parlare di sé proprio grazie a notizie, più o meno fondate, sul suo sviluppo per altre piattaforme, sull’arrivo di uno spot o di maggiori informazioni. Intanto, però, torna online a diffondersi l’epsilonismo, la religione, presente già nel precedente GTA, che si fa gioco di Scientology.

Ma andiamo con ordine, la prima notizia, inerente allo sviluppo del titolo anche per altre piattaforme (nello specifico PC, Nintendo Wii U, Playstation 4 e Xbox 720 alias Durango) ci arriva direttamente da Take-Two. Secondo gli investitori, infatti, Rockstar starebbe già lavorando al progetto che sarà reso pubblico tra meno di un mese, il 17 maggio. Se, dunque, il rumor si rivelasse vero, non ci resta che chiederci se, davvero è colpa delle console next-gen il rinvio del titolo per le attuali generazioni, oppure no.

Intanto, la rete sembra essere invasa da una serie di nuove foto tutte dedicate (secondo le voci non ufficiali) a un inedito spot di GTA 5, una pubblicità nuova nel suo genere perché, per la prima volta, si realizzerà nella realtà quello che tutti noi viviamo nel mondo videoludico. Corse di macchine, velocità, sparatorie: insomma, in una parola, tutta la spettacolarità del titolo, in una location molto simile a quella di Los Santos.

Terminiamo la carrellata di notizie su GTA 5 con un’informazione curiosa: da qualche giorno il sito dedicato all’epsilonismo, il culto fittizio di GTA che tanto prende in giro Scientology, è tornato a essere attivo: con video e link che riportano alla pagina di Rockstar, ci promette novità in arrivo nelle prossime settimane!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017