Excite

GTA 5: soluzione per sottomarini, pacchetti nascosti e Leonora Johnson

GTA 5 è uscito da pochi giorni e con risultati, come previsto, davvero stupefacenti: ecco alcune soluzioni e informazioni su come ottenere il sottomarino, i pacchetti nascosti e alcune indicazioni per ricostruire la lettera di Leonora Johnson.

Una delle novità di questo nuovo capitolo di Rockstar Games è la possibilità di esplorare i fondali marini: lo si può sì fare semplicemente immergendosi, ma per periodi limitati, oppure utilizzando il sottomarino. Ma dove lo si può trovare? Semplicemente completando una missione (la Merrywheater Heist) e comprando una proprietà immobiliare (la Sonar Collection Dock, a 250mila dollari). A questo punto troverete il sottomarino ormeggiato al molo, con tanto di una possibile missione secondaria, proposta da un tizio che troverete proprio vicino al vostro mezzo, recuperare trenta barili per 23mila dollari.

Sott'acqua si possono fare scoperte davvero interessanti, questo ormai si è ben capito: tra le tante cose da trovare anche ben undici dei dodici pacchetti nascosti del gioco. Per un totale di 150mila dollari, in ognuno si possono trovare dai 7.500 ai 25mila dollari: esercitate i vostri polmoni, indossate una muta da sub e cercate tra i fondali e, sopratutto, i relitti qui presenti. L'ultimo, l'unico terrestre, invece, lo si può trovare sotto i portici dell'Altruist Camp, situato sul Monte Chiliad.

Scoprire la lettera di Leonora Johnson, andando così a risolvere il suo omicidio, non è affatto semplice ma ci permette non solo di ottenere il trofeo/obiettivo Un Mistero risolto: risolvi il mistero di Leonora Johnson", ma anche di completare la missione Sconosciuti e Folli. I pezzi della lettera sparsi lungo Los Santos sono ben 50: cercateli davvero in tutta la mappa di gioco, con un po' di pazienza anche questa missione di GTA 5 sarà risolta!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017