Excite

GTA 5: personaggi svelati e riportati numerosi contenuti adulti

Una raffica di nuove informazioni su GTA 5 ci arrivano in questi caldi giorni di agosto: a poco più di un mese dalla sua uscita, si torna a parlare non solo dei personaggi del gioco, ben 19, ma anche dei contenuti adulti che potremo trovare all’interno del titolo.

Eh sì, da Stati Uniti e Australia ci arrivano i primi rating del nuovo Grand Theft Auto, che lo consigliano esclusivamente per un pubblico adulto a causa non solo della violenza interna al gioco, ma anche per le numerose scene di nudità, di sesso e di droga.

Dan Dawkins e Tim Weaver, dal loro GTA 5 O’Clock, ci presentano, invece, ai personaggi più o meno importanti che andremo a incontrare nel corso della storia, con cui interagiremo in questo dinamico e vasto open world. Oltre ai tre principali, Trevor, Franklin e Michael, protagonisti in questi mesi di spoiler e video, a Los Santos troveremo gli amici di Trevor, Nervous Ron e Brad, quelli di Franklin, come Lamar, di lunga data, e lo specialista in auto rubate Simeon Yetarian.

Presente anche la famiglia di Michael, che già abbiamo visto nei video, composta dalla moglie Amanda, e i figli Tracey e Jimmy, ma ci sarà anche un insegnante di Yoga di 50 anni, Brother Adam e un esperto d’informatica di 53 anni, Jerry Cole. Oltre a loro Lacy Jones, una bionda attrice di 20 anni che vive di doghe e sesso e che abbiamo già visto con un telefonino in mano in alcune immagini, e la divorziata di 45 anni Blain County, che potrebbe avere una relazione clandestina con uno dei personaggi principali del gioco.

GTA 5, vi ricordiamo, uscirà il prossimo 17 settembre al momento in esclusiva per Xbox 360 e PlayStation 3.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017