Excite

GTA 5: personaggi, curiosità e informazioni da RockStar Games

A poco più di un mese dall'uscita di GTA 5, Rockstar Games torna a parlarci del suo nuovo capitolo di Grand Theft Auto, soffermandosi sulle capacità dei tre protagonisti, le missioni extra, i DLC, e tante altre piccole (e grandi) novità su questo titolo che si preannuncia essere davvero epico.

Ognuno dei tre personaggi che potremo controllare, ormai lo sappiamo bene, avrà caratteristiche proprie, peculiarità che vanno a sottolineare non solo il loro carattere, ma anche il loro status e le capacità. Sappiamo, però, solo ora quali saranno le skill specifiche di ognuno di loro (anche se alcune erano state palesate tra video e informazioni varie: Michael sarà, dunque, più esperto in furti, Franklin in guida e missioni in auto (esperto in war gang e racing, per la precisione)e Trevor sarà decisamente bravo nel volo.

Tante saranno le attività secondarie: si passerà dai classici sport come tennis o golf , già comparsi nei capitoli precedenti e qui annunciati da tempo, ma anche si avrà la possibilità di aumentare le proprie finanze giocando in borsa o impegnandosi in rapine. Anche queste ultime, infatti, non saranno incluse tra le missioni principali, ma andranno a far parte di quelle tante azioni di contorno al ricchissimo gioco.

Inutile dirlo, anche GTA 5seguirà il trend di questi ultimi anni e includerà alcuni DLC, di cui al momento non sappiamo nulla e, tra le curiosità pervenute, il fatto cheFranklin è stato il pesonaggio più modificato nel corso di questi anni di sviluppo. Inoltre, leggendo le varie interviste, possiamo confermare che sarà possibile scattare foto ingame per poi condividerle sul Social Club e che troveremo, per la prima volta nella serie di GTA, gli autobus con tanto di classiche fermate.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017