Excite

GTA 5: PC, Xbox One e Playstation 4, ecco le ultime novità

Sempre tante le novità su GTA 5 che ci arrivano a una settimana esatta dall'uscita nei negozi del gioco: ormai lo sappiamo bene, il 17 settembre sarà il giorno prefissato in cui poter, finalmente, conoscere di persona Trevor, Michael e Franklin. Ma quando (e se) uscirà il gioco anche su PC, Xbox One e PlayStation 4?

A livello di rumors, naturalmente non confermati da Rockstar Games che, sulla questione non vuole esprimersi troppo, il gioco su next gen potrebbe arrivare entro la fine dell'anno, intorno a Natale, dunque, e a un mese circa dall'uscita di Playstation 4 e Xbox One. Ovviamente, non sapendo nemmeno dell'esistenza, o meno, del titolo, non sappiamo quali potrebbero essere le migliorie apportate nella nuova generazione, se queste saranno solo tecniche o includeranno qualche add on.

Niente è ancora stato dichiarato nemmeno sulla versione per PC: sebbene secondo alcune voci infondate il titolo sarebbe qui arrivato addirittura a fine settembre, con grande sorpresa di chi lo chiede da mesi a gran voce, naturalmente non abbiamo nessuna informazione a tal proposito. RockStar Games non si esprime ma, se guardiamo indietro nella storia di Grand Theft Auto troviamo i precedenti capitoli usciti su PC dopo circa cinque mesi dalla release su console: sarà così anche questa volta?

Sicuramente una qualsiasi uscita ulteriore del gioco sarà anticipata da settimane (se non mesi) di preparazione, con tanto di preorder e attesa da parte dei fan della saga, quindi i file che girano in internet in questi giorni sono solo dei fake, dei malware per la precisione. Non ci resta, dunque, che aspettare maggiori informazioni sull'uscita di GTA 5 per Playstation 4, Xbox One e PC, godendoci il gioco dal 17 settembre su PS3 e Xbox 360.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017