Excite

GTA 5 PC: uscita imminente, spunta il preorder su Amazon

GTA 5 su PC si farà: sebbene Rockstar Games non abbia ancora dato la notizia ufficiale, troppi sono ormai gli indizi per smentire la versione per computer del gioco del 2013. Ultimi avvistamenti del nuovo Grand Theft Auto, Amazon Francia e Amazon Germania, che si vanno a unire a tutta una serie di notizie e rumors arrivate nelle ultime settimane.

Sin dall'inizio in molti hanno pensato a un'uscita posticipata su PC di GTA 5: il lungo sviluppo del gioco, posticipato più volte, l'esperienza con i capitoli precedenti, arrivati su questa piattaforma in ritardo rispetto alle console, e le troppe voci sulle specifiche sono stati spunti per farci domandare non se il titolo arriverà su computer, ma semplicemente quando questo avverrà.

Ultimi avvistamenti,Amazon Francia e Amazon Germania, dove il titolo è già stato messo in preordine: o, meglio, era. Sul sito francese, infatti, dopo poche ore è stata rimossa l'intera sezione dedicata al gioco su PC, mentre su quello tedesco è rimasto, anche se il prezzo (Che si aggirava sui 59 euro) è stato eliminato: si sarà trattata di una svista, o un errore che ha portato a mettere il gioco sui due store con un lieve anticipo?

Secondo i rumor più informati, infatti, mancherebbero pochi giorni all'annuncio ufficiale da parte di RockStar Games, notizia che potrebbe arrivare già a fine mese: sarà vero o una ennesima voce senza alcun fondamento come molte altre prima di questa?

Intanto, però, bisogna ricordare che in gennaio ci sono arrivati numerosi indizi su questa versione per PC di GTA 5: da immagini rubate a specifiche tecniche, sino a documenti di oltre 150 pagine con numerosi dettagli sul titolo. Non ci resta, dunque, che attendere una mossa ufficiale da parte di RockStar Games.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017