Excite

GTA 5 Online, uscita: Business Update arriva il 4 marzo, tutti i dettagli

Dopo il successo dello speciale massacro dedicato a San Valentino, uscito, appunto, a metà febbraio, e in attesa del DLC per la modalità storia del titolo, arriva un nuovo aggiornamento di GTA 5 Online, il Business Update. Si tratta di un contenuto aggiuntivo che, una volta scaricato, andrà ad aggiungere al gioco numerosi extra speciali, come mezzi, oggetti (abbigliamento, capelli, tattoo) e armi inediti.

E partiamo proprio da queste: saranno introdotte due armi con grande potere di fuoco, ovvero la Heavy Piastol e la Special Carabine. Le potremo trovare sia nella versione in single player del titolo (le potremo trovare direttamente nell'inventario delle armi dei tre protagonisti, con tanto di munizioni complete), sia in quella multiplayer: qui, invece, le potremo acquistare in ogni Ammu-Nation (i prezzi, però, non sono noti).

Discorso simile per le nuove auto (disponibili nei garage dei tre protagonisti nella modalità singola e acquistabili presso due concessionarie la Elitas e la Legendary Motorsport, invece, nel multiplayer), che saranno be tre e tutte sportive: stiamo parlando della Grotti Turismo R, della Dinka Jester e dell'Albany Alpha. Oltre a questi tre veicoli, sarà disponibile un mezzo davvero interessante, l'aereo (di lusso) Vastra.

Inutile dire che insieme a auto e armi arriveranno anche tutta una serie di oggetti, più o meno strani, proprio a tema business: ed è così che, oltre a giacche, vestiti, occhiali, pantaloni eleganti, tacchi, camicie e cravatte, saranno disponibili non solo dei professionali tagli di capelli ma, persino, tatuaggi dedicati e una colleziona intera di nuove maschere. Insomma, per ogni esigenza, da quelle imprenditoriali più classiche a quelle più in stile Grand Theft Auto!

Questo nuovo pack aggiuntivo di GTA 5 Online, il Business Update, sarà disponibile per il download su entrambe le piattaforme di gioco (dunque, sia per PlayStation 3 che per Xbox 360) da martedì prossimo, il 4 marzo 2014.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017