Excite

GTA 5 Online: tutte le novità annunciate da RockStar Games

Con l'arrivo della primavera Rockstar Games ha annunciato tante novità per il suo GTA 5 Online: nuove caratteristiche e contenuti che, nei prossimi mesi, andranno ad ampliare l'esperienza di gioco. Ma in che cosa consisteranno?

Innanzitutto potremo godere di un aggiornamento denominato High Life, che ci proietterà direttamente dalla Los Santos del lusso: qui saranno, infatti, inclusi appartamenti eleganti con tanto di guardaroba di classe, oltre a nuove armi (tra cui il potente Bullpup Rifle) e veicoli (nel particolare la moto Dinka Thrust e altre tre auto tra cui la Pegassi Zentorno). Con questo update, inoltre, arriverà in GTA la possibilità di possedere due proprietà nello stesso momento oltre alle nuove statistiche sul nostro stato mentale e alcuni nuovi lavori.

Ma le novità non sono certo finite: proprio tra pochi giorni la comunità potrà proprio Capture Jobs, che si andranno ad aggiungere alle tante features realizzate dai giocatori per il Social Club (si contano, al momento, oltre 3 milioni e mezzo tra Deathmatches e Races sin ora realizzati). Anche in questo caso, poi, Rockstar promuoverà i migliori e tra le tante variabili per realizzarli, potremo anche scegliere armi e location. Infine, anche un accenno a nuove rapine da realizzare in cooperazione con altri utenti di cui, però, conosceremo i dettagli solo tra un po' di tempo, in quanto si tratta della caratteristiche che, tra le tre appena presentate per il gioco, arriverà più tardi.

Rockstar ha colto l'occasione dell'annuncio di questi nuovi update per sottolineare quanto si stia impegnando a rendere il suo GTA 5 sempre più vicino alle aspettative dei suoi giocatori e di quanto i loro feedback siano importanti. Proprio per questo, oltre ad aggiustare piccoli errori riportati, ha deciso di riportare i movimenti che le moto effettuano in aria come un tempo: in molti, infatti, si erano lamentati del fatto che, con il nuovo sistema, non si potessero più fare alcuni trick ed effetti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017