Excite

GTA 5 Online: soldi in ritardo, add-on, Eventi e Content Creator

A quasi un mese dal rilascio di GTA 5 Online i problemi sembrano non essere terminati: certo, non ci sono più tutti quei bug e quei freeze che affliggevano il titolo nei suoi primi giorni, ma c'è ancora qualcosa da limare. Ad affermarlo la stessa RockStar Games in un comunicato in cui annuncia anche novità positive sul suo gioco.

In primo luogo R* è tornata a parlare dei soldi extra per il comparto multiplayer del titolo promessi a tutti i giocatori dopo i tanti disagi subiti ma non ancora arrivati nelle tasche di nessuno. Il ritardo qui è dovuto proprio ai problemi che persistono nel gioco: solo quando questi saranno totalmente risolti o, meglio, quando verrà rilasciato un nuovo update, potremo riceverli. E sembra proprio che la data sia vicina e si mormora che già questa settimana potremo avere aggiornamento e dollari.

A inizio novembre arriverà il primo contenuto aggiuntivo che potrà essere utilizzato sia nella componente in singolo di questo GTA 5, che in quella multiplayer online: si tratta del the Beach Bum Pack e con lui arriveranno veicoli a tema spiaggia e armamentari vari. Ci sarà anche spazio per nuove caratteristiche di personalizzazione del proprio personaggio per il reparto multigiocatore, così come lavori e tante altre attività da svolgere a Los Santos.

Sempre a novembre inizieranno i week end social, i Grand Theft Auto Online Social Club Event, in cui poter avere sconti e vincere offerte, mentre per l'autunno è previsto il debutto della prima parte del GTA Online Content Creator: insomma, molte sono le novità che ci attendono nelle prossime settimane per quanto riguarda Rockstar Games e il suo GTA 5 Online!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017