Excite

GTA 5 Online: soldi e RP doppi dal 22 al 24 agosto per il San Andreas Flight School Event Week End

Rockstar Games sta per festeggiare il recente update del suo GTA 5 Online con un divertente evento, il The San Andreas Flight School Event Week End, che si terrà dal 22 al 24 agosto e in cui sarà possibile ottenere, nelle tre giornate, alcuni bonus speciali come soldi o RP extra.

GTA 5: ecco il DLC Indipendence Day

Questo fine settimana, proprio a partire da domani, chiunque giocherà potrà, così, non solo continuare a impratichirsi con tutti i mezzi e le novità appena introdotte nel famoso titolo, ma anche prendere parte a speciali sfide che permetteranno di guadagnare doppi GTA$ e RP (ad esempio volando sotto i ponti durante le gare), utilizzare l'esclusivo paracadute celebrativo, l'High Life Parachute Bag (disponibile sin da subito per il download) e ottenere tutta una serie di sconti in determinati negozi. A tutto questo si vanno ad aggiungere livestream, giveaway e tanti altri extra che terranno occupati gli appassionati di Grand Theft Auto per tutto il week end.

GTA 5: i contenuti del business Update

L'evento è stato organizzato per festeggiare il recente update del gioco che, lo scorso 19 agosto, ha visto arrivare non solo una patch correttiva, la 1.16, ma anche un nuovo DLC gratuito dedicato agli aerei. Con il San Andreas Flight School è, infatti, ora possibile intraprendere nuove missioni aeree con tanto di mezzi appropriati, come il Jet Besra, dotato di auto espulsione, mezzi speciali, tute o paracadute. Una vera e propria scuola di volo che, in queste prime ore, sta già scatenando la fantasia di molti utenti.

GTA 5 è uscito lo scorso settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, subito seguito da GTA Online, il suo comparto multiplayer: da allora molti sono stati gli eventi e i DLC usciti, ultimo tra questi il recente update dedicato agli aerei, ma si attende ancora una data precisa per la versione su PC e next gen del gioco che, stando alla stessa Rockstar Games, dovrebbe essere disponibile a breve.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017