Excite

GTA 5 Online: patch 1.0.3 rilasciata per non perdere i progressi

È uscita nella serate di ieri la nuova patch di GTA 5 Online, l'aggiornamento 1.0.3 realizzato da Rockstar Games per rimediare a uno dei più fastidiosi problemi che i giocatori avevano riscontrato in questi sfortunati giorni di vita del comparto multiplayer di Grand Theft Auto, la perdita dei progressi.

Disponibile sin da subito sia per Playstation 3 (39 GB) sia per Xbox 360 (59 GB), la patch 1.0.3 risolve, in gran parte dei casi, la scomparsa del personaggio e dei progressi: attesissima da molti, purtroppo non va a rimediare la situazione che ha costretto in molti a iniziare nuovamente il personaggio. Chi, infatti, ha sovrascritto nello slot di salvataggio un personaggio temporaneo (perchè, magari, il server non andava o i vecchi problemi non gli permettevano di giocare) o utilizzando il tasto “Riprova”, ha definitivamente perso tutti i vecchi dat.

Ecco perché, nonostante l'aggiornamento, ci arrivano da Rockstar (e da altri giocatori) alcune avvertenze per non perdere nemmeno uno dei nostri dati guadagnati con ore di gioco e di sudore: come già rilasciato in un precedente comunicato stampa, il consiglio è sempre quello di salvare prima di chiudere il gioco, operazione che si può effettuare andando direttamente al menù di pausa del Single Player.

Questa patch va anche a risolvere altri piccoli errori e aggiusta, ad esempio, le penalità in termini di soldi che si devono subire dopo la perdita in un match uno contro uno, o la perdita di munizioni e pistole, oltre a spiegare in maniera dettagliata come funzionano i personaggi temporanei creati quando i server non funzionano.

Insomma, molti sono i problemi che ora sono stati risolti in GTA 5 Online e molti devono ancora essere risolti: a presto con una nuova patch!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017