Excite

GTA 5 online: modalità Creator e prime missioni certificate Rockstar

Con l'arrivo della modalità Creator sono molti i giocatori di GTA 5 che hanno deciso di provare a realizzare le proprie missioni, di cui Rockstar ha deciso di presentarne ufficialmente 10 a tutto il pubblico di GTA Online, quali sono?

Intanto, bisogna precisare che gli utenti hanno, in questo primo periodo, proposto oltre un milione di missioni, siano esse ambientate nella modalità DeathMatch sia in quella Races. Tra tutte queste Rockstar ne ha scelte dieci, facendole diventare “verificate” e ottimizzandole per entrambe le piattaforme di gioco: anche i nomi sono quelli originali scelti dai loro creatori, anche se in alcuni casi si è dovuto ricorrere a piccole modifiche per problemi di copyright o di buon gusto.

Tra le 10 opere scelte troviamo, in modalità Race, Over the Hill, Jump & Die, Jumps Jumps Jumps, Quick ‘n Quarrelsome, Drift King ed LS, mentre in modalità DeathMatch, sono presenti le quattro ultime missioni, Seal Team Six, Saving Ryan’s Privates, Prison Thugz Fight e Bridge of Death. Questi dieci job più popolari della rete sono ambientati tra Bolingbroke Penitentiary, Mount Gordo e Maze Bank Arena.

Intanto, si torna a parlare di ban: come ben saprete nei giorni scorsi degli hacker sono riusciti a creare e regalare denaro extra a molti giocatori che, ignari del misfatto, si sono trovati di fronte a un bel gruzzoletto. Scoperto quello che stava accadendo, Rockstar ha fermato il fenomeno, iniziando a bannare i responsabili: i giocatori che, però, non sono stati soggetti attivi dell'azione non devono temere il ban dal loro GTA 5 e possono continuare a giocare, tra le altre, con le missioni realizzate con la modalità Creator del titolo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017